Raccolta fondi per Natale 2020 : Aiutiamo le Mamme in Difficoltà

Novità per questo periodo straordinario in cui l'emergenza COVID ci porta a sperimentare nuove forme di aiuto e di raccolta fondi. Parte un progetto per il Natale 2020 e assieme abbiamo lanciato una campagna speciale di raccolta fondi attraverso una piattaforma di crowfounding. 

Partecipare è semplice, ogni aiuto è prezioso.

Assieme possiamo aiutare una mamma a trovare il coraggio per far nascere suo figlio, possiamo sostenerla concretamente durante la gravidanza ed i primi anni del suo bambino.

La difficile situazione economica creata dalla pandemia mondiale ha messo ancor più in difficoltà molte donne che scoprono l’inizio di una nuova gravidanza. Paure, solitudine, incertezze sul futuro e sulle disponibilità finanziarie spesso spingono queste donne verso la dolorosa scelta dell’aborto.

Da inizio anno, nei nostri Centri di Treviso e Montebelluna abbiamo registrato un preoccupante aumento delle richieste di aiuto e le nostre risorse sono purtroppo limitate.

Con il tuo prezioso sostegno potremo donare a queste mamme un messaggio di speranza: “Coraggio, non sei sola! Tu e tuo figlio siete preziosi per noi”.


Apri la pagina per la donazione


Iscriviti alla nostra newsletter
Blank Form (#2)
Seguici su Facebook
Lettera aperta ai Consiglieri Regionali
LEGGI ORA
LA VITA È... - spettacolo teatrale
LEGGI ORA
Lucia Martuscelli Rando, grazie!
LEGGI ORA
Veglia per la Vita 2024
LEGGI ORA
Rinnovata la convenzione triennale con la Fondazione MauroCordato, a sostegno delle famiglie e della natalità
LEGGI ORA
Un Viaggio nella Bellezza - dalle origini all’avvenire, in missione per la Vita
LEGGI ORA
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram