In Farmacia per i Bambini

Anche quest'anno si è ripetuta la graditissima iniziativa "In Farmacia per i Bambini" già alla decima edizione nella settimana dal 18 al 25 novembre, promossa dalla Fondazione RAVA in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell'Infanzia volta alla raccolta di farmaci e prodotti babycare.

Ringraziamo di cuore le farmacie che hanno aderito donando quanto raccolto alla nostra associazione a favore dei bambini che seguiamo: 

Farmacia FIDES srl di Giavera del Montello (TV)

Farmacia EREDI SILVESTRI srl di Postioma (TV)

Farmacia DR. BERTIN sas di Istrana (TV)

Farmacia GUARDA snc di Montebelluna (TV)

Farmacia SANTAGOSTINO sas di Treviso

e un grazie particolare va al 51° Stormo di Istrana, presente presso la Farmacia Bertin, che ha impegnato uomini e donne in azzurro nella giornata del 18 novembre, durante la quale il Sindaco di Istrana Maria Grazia Gasperini e il Comandante del 51° Stormo, Colonnello Pilota Emanuele Chiadroni, presenti  all’apertura della settimana di solidarietà.

La partecipazione del personale dell’Arma Azzurra all’iniziativa “In Farmacia per i Bambini” ancora una volta dimostra quanto le donne e gli uomini della Forza Armata costituiscono un punto di riferimento di valori per l’Aeronautica Militare e per la collettività proprio perché appartenere all’Aeronautica Militare significa, anche, impegno sociale ed etico prima che professionale.

Un filo rosso, quello dell’impegno sociale, che unisce i quasi cento anni di storia dell’Aeronautica Militare e che testimonia la passione, la tenacia e la competenza della grande famiglia Azzurra che, nell’assolvimento dei compiti di difesa dello spazio aereo nazionale, opera con passione anche sui temi socio sanitari a tutela della collettività.

Grazie di cuore anche ai ragazzi ed educatori dell'Istituto Maria Ausiliatrice di Guarda a Montebelluna (TV) che si sono attivati anche quest'anno nella raccolta di offerte da destinare all'acquisto di farmaci e prodotti per l'infanzia donati al nostro Centro Aiuto alla Vita della sede di Montebelluna (TV). 

 


Iscriviti alla nostra newsletter
Blank Form (#2)
Seguici su Facebook
Dal diritto all'aborto a… dare un nome, un volto e una “sepoltura” a quel bambino non nato.
LEGGI ORA
Lucia Martuscelli Rando, grazie!
LEGGI ORA
Veglia per la Vita 2024
LEGGI ORA
Lettera aperta ai Consiglieri Regionali
LEGGI ORA
LA VITA È... - spettacolo teatrale
LEGGI ORA
Rinnovata la convenzione triennale con la Fondazione MauroCordato, a sostegno delle famiglie e della natalità
LEGGI ORA
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram